Piccole regole che vanno rispettate, l'utente che non le rispetta viene bannato!
1- Non insultare la fiction, i personaggi e gli utenti
2- Non dire parolacce, bestemmie ecc
3- E' vietato spammare nella tagboard, per lo spam c'è la sezione apposita
4- E' vietato scrivere in caratteri grandi perchè questo significa urlare
5- Il messaggio che inserite nella nuova discussione deve essere attinente a quello che volete dire, niente cose come: "urgente" o "leggete qui"
6- Non scrivete messaggi uno dietro l'altro, se volete aggiungere a quello scritto qualcos'altro modificate il messaggio precedente cliccando su modifica!
7- postate sempre nella sezione giusta così il forum sarà più ordinato
8- evitare i post brevi con scritto "fatto" "ti ho mandato un msg" o "ok" "quoto" sicuramente avrete altro da dire riguardo all'argomento, e poi così si evita il rallentamento del forum
Barbara: sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile!Bruno: perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....Bruno: dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerieBarbara: come per noi?Bruno: certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar?
Barbara: ogni tuo desiderio è un ordine!
Giacomo: e così credi all'oroscopo?Stefania: no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui..Giacomo: e io come sarei sentiamo?Stefania: Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivoGiacomo: (si riguardano negli occhi) il mio ritrattoStefania: bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..
Firma by Clappina, Vietato copiare! (C)