tutto sui nostri carabinieri dalla 1^ alla 7^ serie

Reply
Regolamento, leggete e rispettatelo
view post Posted on 8/6/2008, 14:36Quote

Group: *Founder*
Location: Clappilandia... un mondo dove si sogna ad occhi aperti xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 19:27

Piccole regole che vanno rispettate, l'utente che non le rispetta viene bannato!

1- Non insultare la fiction, i personaggi e gli utenti
2- Non dire parolacce, bestemmie ecc
3- E' vietato spammare nella tagboard, per lo spam c'è la sezione apposita
4- E' vietato scrivere in caratteri grandi perchè questo significa urlare
5- Il messaggio che inserite nella nuova discussione deve essere attinente a quello che volete dire, niente cose come: "urgente" o "leggete qui"
6- Non scrivete messaggi uno dietro l'altro, se volete aggiungere a quello scritto qualcos'altro modificate il messaggio precedente cliccando su modifica!
7- postate sempre nella sezione giusta così il forum sarà più ordinato
8- evitare i post brevi con scritto "fatto" "ti ho mandato un msg" o "ok" "quoto" sicuramente avrete altro da dire riguardo all'argomento, e poi così si evita il rallentamento del forum

image image
Barbara: sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile!
Bruno: perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....

Bruno: dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerie
Barbara: come per noi?
Bruno: certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar?
Barbara:
ogni tuo desiderio è un ordine!

image

Giacomo: e così credi all'oroscopo?
Stefania: no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui..
Giacomo: e io come sarei sentiamo?
Stefania: Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivo
Giacomo: (si riguardano negli occhi) il mio ritratto
Stefania: bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..

image

imageimage image
image
imageimageimage image

Firma by Clappina, Vietato copiare! (C)

Message Email Top
0 replies since 8/6/2008, 14:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Chiara Ricci Official Fans Club

Affiliati
Roberto Calabrese Official Forum Photo Flipbook Slideshow Maker Giuseppe Soleri Official Forum Il primo fans forum di Andrea Bosca Igor Cassina Forum TaroKKando Grafica Forum Roberto Calabrese Official Forum a href="http://eleonoradimiele.forumfree.net"> Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

PREMI
Ice Skin was skinned by ¬kiros of Dazzling Graphic